Qual è il modo migliore per iniziare?
Stavo guardando https://shikaka.it/ e mi sono accorto che c'erano diverse categorie di giochi, una parte dedicata ai pagamenti in criptovaluta e alcune informazioni sulle promozioni. Non sono rimasto sul sito molto a lungo, quindi ho visto solo le cose che saltavano subito all'occhio. Per questo mi è rimasto qualche dubbio su come convenga orientarsi all'inizio. Magari è più semplice di quanto sembri, ma non l'ho capito subito. Voi quando entrate per la prima volta da dove partite? Preferite guardare prima i giochi oppure altre informazioni?
20 Views

.png)

Anch'io all'inizio mi sono posto una domanda simile. Di solito preferisco guardare con calma i metodi di pagamento e capire quali opzioni sono disponibili prima di passare al resto. Dopo apro le categorie dei giochi per vedere come sono organizzate e se è facile trovare quello che interessa. Solo in un secondo momento leggo le informazioni sulle promozioni, perché per me non sono la prima cosa da controllare. Se il sito è strutturato bene, bastano pochi minuti per orientarsi senza dover aprire ogni pagina. Alla fine è solo una questione di abitudine, ma seguendo sempre lo stesso ordine mi confondo molto meno.